Nasce il 13 marzo a Milano il primo Stati Generali dell’Ecosistema Startup Italiano

Giovedì 13 marzo Italia Startup e il Ministero dello Sviluppo Economico si incontreranno presso l’Auditorium Giovanni Testori di Regione Lombardia a Milano per lanciare il primo Stati Generali dell’Ecosistema Startup Italiano.

A un anno dall’approvazione della legge “Crescita 2.0” e dei successivi provvedimenti attuativi, Italia Startup ha deciso di organizzare un incontro per riunire tutti i principali protagonisti dell’ecosistema che fanno capo alle nuove imprese innovative e, più in generale, al sistema istituzionale e industriale del territorio italiano.

L’evento sarà un momento di confronto, di discussione e di nuove proposte e ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento costante per chi vuole fare impresa in Italia e per chi vuole cogliere, di anno in anno, i cambiamenti e le trasformazioni del tessuto imprenditoriale del nostro Paese.

All’incontro interverranno il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Lombardia, la Piccola Industria di Confindustria, Warrant Group e numerosi imprenditori e startupper che forniranno un contributo alle proposte e alle idee che nasceranno durante la mattinata del 13 marzo.

Partner dell’evento saranno KPMG, Smau, Warrant Group.

Per info: italiastartup_eventi@smappo.com

www.italiastartup.it

Comments are closed.